Myanmar

Yangon Insolita + estensione balneare Ngwe Saung 

  Ricerca agenzia

Condividi

Aggiornata il 10/01/2017

Partenze

Partenze consigliate ogni martedì dall'Italia.

Descrizione

La combinazione ideale per scoprire in pochi giorni Yangon, la capitale commerciale del Myanmar circondata dall'acqua su tre lati, e Ngwe Saung, terminando il viaggio sulla lunga spiaggia di questa località a circa 5 ore di auto da Yangon.

Trattamento di pernottamento e prima colazione durante il tour.
Trattamento di pernottamento e prima colazione durante il soggiorno a Ngwe Saung.
Ingressi e visite incluse* durante il tour.

Trattamento

Trattamento di pernottamento e prima colazione durante il tour.
Trattamento di pernottamento e prima colazione durante il soggiorno a Ngwe Saung.

Alberghi

Albergo previsto categoria superior a Yangon - hotel 4 stelle a Ngwe Saung

Commento Alberghi

Yangon: Sedona Hotel Yangon**** (o similare)
Ngwe Saung: Aureum Palace Resort****

Ingressi Inclusi

*INGRESSI E VISITE INCLUSE:
- corsa in treno circolare a Yangon;
- traghetto Yangon - Dhala - Yangon;
- corsa in risciò a Dhala;
- tutti gli ingressi da programma con la guida locale.

Avviso

NOTE IMPORTANTI
- I trasferimenti in arrivo e in partenza non prevedono la guida accompagnatrice, ma sono svolti con autista.
- Il tour è svolto su base collettiva.
- Il programma potrebbe subire variazioni nella sequenza delle visite, senza nulla togliere a quanto indicato.
- In periodi di forte affluenza potrebbe verificarsi la necessità di invertire il corso di tale programma a seconda delle disponibilità alberghiere.
- Il trasferimento da Yangon a Ngwe Saung e viceversa viene effettuato con auto privata senza accompagnatore e ha una durata indicativa di 5 ore.

ORARIO VOLI E PROGRAMMA:
- A seconda dell'orario del volo di ritorno potrebbe rendersi necessaria una notte aggiuntiva a Yangon, quotazione su richiesta.

Programma del tour:


1° Giorno
ITALIA - YANGON
Partenza dall'Italia con volo di linea. Pernottamento a bordo.

2° Giorno
YANGON
Arrivo in mattinata all'aeroporto di Yangon e ritiro dei bagagli. Disbrigo delle formalità doganali e trasferimento in hotel. Camere a disposizione dalle ore 14. Giornata a disposizione per attività individuali. Pernottamento in hotel.

3° Giorno
YANGON
Prima colazione in hotel. Partenza per esplorare la zona coloniale della città tra cui il vecchio ufficio postale, The Strand Road, Pansodan Street e passeggiata fino al Ponte Pansodan, un buon punto in cui scattare foto della zona e della vivace strada. Proseguimento a piedi fino a High Court e al giardino Mahabandoola passando per il Monumento all'Indipendenza e Sule Pagoda, cuore del centro cittadino. In questa mattinata dedicata alla visita della città a piedi si prosegue poi fino a Little India Town lungo via Shwebon Thar e si raggiunge il mercato Bogyoke (chiuso il lunedì e i giorni festivi), dove ci sarà del tempo libero per poter ammirare le decine di bancarelle e negozi che vendono artigianato e altri beni.
Nel pomeriggio visita a Kandawgyi Park e visita al locale Tea Shop a gustare tè e spuntini (non incluso). Proseguimento fino al lago Kandawgyi e passeggiata nel parco. Si passa alla Kyaukhtatgyi Pagoda, un vivace luogo di culto con una statua di Buddha sdraiato lunga 70 metri. La giornata termina con la visita di Shwedagon Pagoda, una delle meraviglie del mondo. Rientro in hotel e tempo a disposizione per attività individuali. Pernottamento.

4° Giorno
YANGON
Prima colazione in hotel. Trasferimento alla stazione ferroviaria di Danyingone per osservare le attività del mercato locale e gli usi e costumi locali. Corsa a bordo del Circular Train fino alla stazione Kyee Myin Dine. Visita al mercato locale di Kyee Myin Dine, e trasferimento a China Town a osservare la produzione di noodle e della carta di riso. Passeggiata attraverso China Town, ove si alternano i colori dei ristoranti e dei mercati e visita ad un tempio cinese. Proseguimento per il molo di Nanthidar e imbarco sul traghetto per Dhala. Durante la breve crociera si può avere un'idea della vita reale delle popolazioni locali e della loro vita sul fiume. All'arrivo a Dhala, esplorazione della città con un risciò. Al termine ritorno a Yangon via traghetto e tramonto a bordo. Rientro in hotel e pernottamento.

5° Giorno
YANGON - BAGO - YANGON (160 km ca.)
Prima colazione in hotel. Partenza per l'escursione a Bago, a circa 2 ore e 80 km a nord-ovest di Yangon, che è stata capitale del Regno Mon nel 15° secolo. Durante il tragitto sosta al Shwe Nyaung Pi, Banyan Tree, seguita dalla sosta fotografica presso il cimitero di guerra degli Alleati vicino Htaukkyan, l'ultima dimora di oltre 27.000 soldati alleati che hanno combattuto in Birmania. La visita di Bago include il mercato locale, il Buddha sdraiato di 55 metri, conosciuto come Shwethalyaung e lo stile Mon della Shwemawdaw Pagoda, una delle più venerate in Myanmar. La sua guglia si erge per 114 metri di altezza, più alta rispetto alla Pagoda Shwedagon e il quartiere Mon con la sua produzione tessile. Nel pomeriggio proseguimento con la visita del Palazzo "Kambozathadi", del monastero Snake e l'enorme "Kyaikpun" con i suoi 4 Buddha seduti. Viaggio di ritorno a Yangon. Rientro in hotel e pernottamento

6° Giorno
YANGON
Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per attività extra e visite a carattere individuale.

7° Giorno
YANGON - PATHEIN - NGWE SAUNG (240 km ca.)
Prima colazione in hotel. Partenza in direzione di Ngwe Saung. All'arrivo sistemazione nelle camere riservate e tempo a disposizione per attività a carattere individuale. Pernottamento in hotel.

8° Giorno
NGWE SAUNG
Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per attività balneari ed escursioni a carattere individuale.

9° Giorno
NGWE SAUNG
Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per attività balneari ed escursioni a carattere individuale.

10° Giorno
NGWE SAUNG - PATHEIN - YANGON (240 Km ca.) - ITALIA
Prima colazione in hotel. Partenza per Yangon in tempo utile per la partenza con volo di linea per il rientro in Italia.
Possibilità di prolungare il soggiorno.

Date di partenza e prezzi

PACCHETTO 10 GIORNI / 8 NOTTI - QUOTE VALIDE DAL 07/01/17 AL 30/04/17
La quota comprende: volo a/r dall'Italia dall'aeroporto indicato, trasferimento aeroporto/hotel e viceversa, 5 pernottamenti a Yangon + 3 pernottamenti a Ngwe Saung nella struttura indicata in camera doppia

PARTENZE CONSIGLIATE: ogni martedì dall'Italia
TRATTAMENTO: Pernottamento e prima colazione
CATEGORIA: Superior a Yangon, Hotel 4 stelle a Ngwe Saung 
Periodo Quota base 10 giorni / 8 notti* Suppl. camera singola Terzo letto adulti Bimbi 02-12 anni in terzo letto**
16/3/17 - 3/4/17 1798491--188
4/4/17 - 14/4/17 2024592--188
15/4/17 - 30/4/17 1798491--188
La quota base per persona è stata calcolata sulla base di una tariffa media ponderata e pertanto indicativa e soggetta a riconferma in base alla tariffa aerea disponibile all'atto della prenotazione, tasse aeroportuali ed adeguamento carburante inclusi. Visita il nostro sito per la verifica delle quote aggiornate. Quote da altri aeroporti e con altre compagnie aeree su richiesta disponibili sul sito di prenotazione online.
Quota volo infant 00-02 anni e riduzioni bimbi 2-12 anni su richiesta all'atto della prenotazione.
**La riduzione bimbi riportata in tabella è una riduzione sul soggiorno, la riduzione sul volo su richiesta all'atto della prenotazione. Bimbi in terzo letto: non è previsto letto aggiunto.
 

info
Quota di iscrizione: Euro 99, con finanziamento Prestitempo Euro 117

In evidenza...

Shoni Bay Marsa Alam
Freestyle East
Platinum golf Lampo
Giò Party