SELF Catalogo Tunisia Inverno 2016 Estate 2017

La Tunisia è il paese più a nord del continente africano. La sua posizione geografica le conferisce un’incredibile varietà di paesaggi: si va dalle alture di Kirimia, innevate nel periodo invernale, alle distese infuocate del deserto del Sahara, passando per le dolci distese dei frutteti di Cap Bon e per gli uliveti del Sahel. Gli oltre 1300 chilometri di costa lasciano immaginare la varietà di spiagge che la Tunisia può offrire. Tale varietà geografica influisce inevitabilmente anche sul clima che è di tipo mediterraneo al nord, caldo secco al sud e temperato sulla costa, dove gli inverni sono miti e le estati sono continuamente rinfrescate dalle brezze marine. La storia della Tunisia è stata caratterizzata da numerose colonizzazioni da parte di Fenici, Romani, Vandali, Bizantini, Arabi, Spagnoli, Turchi ed, infine, Francesi. I segni lasciati da ognuno di questi popoli costituiscono una concentrazione di siti archeologici di interesse storico, difficile da trovare in altri paesi africani.
Tutte queste caratteristiche fanno della Tunisia la meta ideale sia per chi vuole trascorrere una vacanza di assoluto riposo sia per coloro che desiderano conoscere gli interessanti luoghi di questa terra piena di storia e di fascino.
In queste pagine trovate tutto ciò che serve per organizzare una vacanza in piena libertà. La Tunisia è senz’altro un Paese turisticamente ben servito: le strade buone e le modeste distanze consentono di raggiungere qualsiasi destinazione in breve tempo e agevolmente; le strutture alberghiere da noi selezionate e l’affidabilità dell’autonoleggio Vi permetteranno di tra-scorrere una piacevole vacanza.

noleggio auto djerba

Non sono previste riduzioni terzo letto.
(1) Trattamento di pernottamento e prima colazione

In evidenza...

Shoni Bay Marsa Alam
oriente
Regency aqua park resort
Animazione GiòPartyCLUB.it